21/09/12

Eventi Roma | Marzo

Eventi Roma | Marzo



Maratona di Roma 
La Maratona di Roma è, da quasi due decenni, un appuntamento fisso per la città. Uno degli eventi più sentiti a Roma. Si hanno sette ore di tempo per completare la gara attraversando un percorso di 40 chilometri tra le meraviglie della Città Eterna;
non rimaneteci male se non ce la fate a tagliare il traguardo: la Maratona di Roma non è riservata solo agli atleti, sono tantissime le famiglie che prendono parte a questo evento per vivere Roma in maniera decisamente alternativa.


Via Crucis
La Via Crucis (dal latino, Via della Croce - anche detta Via Dolorosa) è un rito cristiano, della Chiesa cattolica e della Chiesa anglicana, con cui si ricostruisce e commemora il percorso doloroso di Cristo che si avvia alla crocifissione sul Golgota. Nel periodo della Santa Pasqua, è un’esperienza emozionante attraversare la Roma imperiale, dal Colosseo al Palatino, con l’austerità e la spiritualità di cui è pervaso il rito della Via Crucis; sicuramente uno degli Eventi a Roma più suggestivi che si possano vivere: anche se non si è cattolici, cristiani, credenti.


Biglietti x Concerti, Entertainment Teatro e Sport. Acquista online!