21/09/12

Eventi Roma | Novembre

Eventi Roma | Novembre

Festival Internazionale del Film di Roma
Il Festival Internazionale del Film di Roma è un festival cinematografico internazionale che si tiene in autunno a Roma presso l'Auditorium Parco della Musica. Uno degli Eventi a Roma più glamour e internazionale, grazie agli ospiti internazionali che vi prendono parte.
Offre l’occasione di vedere film in compagnia di persone che amano il cinema, senza sentire squilli di cellulare o chiacchiere indesiderate. E per i cacciatori di autografi, un’occasione unica per assistere ai red carpet dei più famosi attori italiani e delle star di Hollywood che accorrono sempre numerose al richiamo della Città Eterna.


Biglietti x Concerti, Entertainment Teatro e Sport. Acquista online!

Festival di Musica e Arte Sacra
Il Festival di Musica e Arte Sacra è un Evento unico nel suo genere che ogni autunno si svolge a Roma nelle basiliche papali, con i Wiener Philharmoniker come orchestra in residence. L'evento è finalizzato alla sensibilizzazione del pubblico verso le attività istituzionali della Fondazione Pro Musica e Arte Sacra che si adopera per reperire fondi da destinare al restauro di tesori di arte sacra, e in questa ottica benefica organizza il Festival Internazionale di Musica Sacra.